Venerdì 24 novembre sciopero generale con corteo a Mantova
(dal sito della CGIL MANTOVA)
Venerdì 24 novembre sciopero generale di 8 ore con corteo a Mantova: i dettagli
Il Corteo partirà alle ore 9 da Piazzale Gramsci per raggiungere piazza Martiri dove sono previsti gli interventi di sindacalisti e lavoratori.
CGIL e UIL hanno indetto uno sciopero nazionale di 8 ore per contrastare una politica governativa che non pensa alle lavoratrici e ai lavoratori, alle pensionate e ai pensionati e ai giovani. Insomma non ha una visione di futuro per il Paese
Scioperiamo e manifestiamo per alzare i salari, per estendere i diritti e per contrastare una legge di bilancio che non ferma il drammatico impoverimento di lavoratrici, lavoratori, pensionate e pensionati e non offre futuro ai giovani
Scioperiamo e manifestiamo a sostegno di un’altra politica economica, sociale e contrattuale, che non solo è POSSIBILE, ma NECESSARIA e URGENTE!
Ecco i dettagli organizzativi della manifestazione con corteo che si terrà a Mantova città a cui raccomandiamo a tutte e tutti la partecipazione:
CONCENTRAMENTO D’INIZIO CORTEO: ore 9.00 in Piazzale Gramsci
PERCORSO DEL CORTEO: Piazzale Gramsci- Via Dugoni- Via Chiassi- Piazza Martiri di Belfiore
FINE MANIFESTAZIONE: Comizio conclusivo in Piazza Martiri di Belfiore (fine della manifestazione prevista intorno alle 11.30)